Home arrow Offerte Speciali arrow Malesia - Kapalai Dive Resort

Malesia - Kapalai Dive Resort
Scarica il PDF Stampa Invia ad un amico
20 aprile 2012
A pochi minuti di barca dalle isole di Sipadan e Mabul, il Kapalai Dive Resort è una struttura in stile locale completamente costruita sulla laguna della Ligitan Reef; si tratta infatti di chalet che formano un villaggio acquatico al largo delle coste del Borneo.

kapalai  - camera1.jpg

Molto vicina ai principali punti di immersione che possono essere raggiunti in pochi minuti di barca veloce o a nuoto da molo.
La struttura è innovativa nel concetto e riproduce il design di un villaggio tipico malese.
Gli chalet sono collegati tra loro da una lunga passerella in legno direttamente sulle basse acque della laguna.




kapalai-island-resort1.jpgTutto il resort è collegato con una serie di pontili e dispone di 45 Overwater Bungalow molto ampi con due tre letti,  servizi privati, ventilatore, aria condizionata, frigo, coffee-maker e terrazza sul mare con lettini.
Nella zona centrale del resort le aree servizi con bar, ristorante ed uno spazio dove effettuare proiezioni video.
La cucina, di ottimo livello, serve pasti a buffet sia malese che internazionale.

Il resort non dispone di spiaggia ma la particolare costruzione offre numerosi punti di relax tra le zone servizi. Sport: snorkeling ed immersioni.

Quota di partecipazione individuale sub Euro 2.190

Hotels: KAPALAI Dive Resort

Pacchetto: 9 giorni e 7 notti

Partenza da: Milano Malpensa o Roma Fiumicino

Partenze:dal 01 Maggio al 30 Maggio 2012

Trattamento: Pensione Completa

Sistemazione: camera doppia con servizi privata 

Pacchetto Diving: 3 immersioni al giorno ed illimitate da riva


Le quote comprendono:

Voli intercontinentali Malaysian Airlines da Roma (tariffa particolare soggetta a restrizioni - possibilità di avvicinamento su richiesta) , I voli interni, assistenza di nostri corrispondenti in loco, trasferimenti da e per l'aeroporto di Tawau con miniva privati con autista, 7 notti in bungalow over water con trattamento di pensione pensione ( acqua minerale inclusa ) .  Pacchetto da 3 immersioni giornaliere dalla barca ed illimitate dalla spiaggia del resort.

Le quote non comprendono:
Apertura pratica ( euro 50 a persona ), assicurazione medico-bagaglio, mance, gli extra di natura personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce " le quote comprendono ". 


N.B. * Offerta con tariffa volo in classe a posti contingentati

Per maggiori informazioni clicca qui

 
< Prec.
Home
Offerte Speciali
Destinazione Viaggi
Viaggi All Exclusive
Crociere
Contattaci
Sitemap
Video
Registrati ed iscriviti alla Newsletter
il modo migliore per essere
sempre informato sulle novità,
proposte ed iniziative di
Profondo BLU
Resta aggiornato...
RSS
Condividi


Profondo BLU